Come siamo nati
Tutto è iniziato per gioco, per passione.
Tutto è iniziato per gioco, per passione.
Parte un progetto fotografico personale di Francesco Langiulli che nel suo sito crea una piccola rubrica che chiama “Milano Panoramica” con alcune gallery di foto di Milano dall’alto.
Le immagini di Milano dall’alto iniziano davvero ad essere tante per essere raccolte in un sito personale, così viene creato il primo sito dedicato al progetto e il primo logo con lo skyline.
In occasione del MECA 2013 sono state proiettate alcune fotografie di Milano Panoramica sui monitor e sul maxi schermo dell’evento. L’evento è presso il Palazzo Mezzanotte, Milano (Palazzo della Borsa)
Nel 2014 apriamo la P.IVA per poter fatturare i primi lavori, le aziende iniziano a trovarci e volere le nostre immagini! Su facebook la nostra pagina raggiunge 5000 follower
Where Milan ha festeggiato con clienti e amici l’uscita del cinquantesimo numero e l’inizio del suo quinto anno di attività con un ricco buffet accompagnato dalla mostra fotografica di Milano Panoramica.
La nostra tela “Uragano su Milano“, del 2013 di Francesco Langiulli, è stata aggiudicata all’asta di Sotheby’s per 1800 € interamente devoluti all’Associazione CAF Onlus.
E’ stato un grandissimo successo ed un’enorme soddisfazione per Milano Panoramica.
Acquistiamo il dominio panoramica.it e facciamo in modo di unire gli stock fotografici su un’unica piattaforma dove vendere sia il digital che le stampe su tela, parallelamente programmiamo un re-branding delle agenzie durato 6 mesi.
Sei un giovane creativo e possiedi già un buon portfolio di foto di Milano? Allora forse stiamo cercando proprio te!